Il Nure Volley conquista il primo derby di serie C

LTP Volley Academy sconfitta in tre set

Esordio amaro per le giovani ragazze di coach Mauro Chiappafreddo nel primo derby stagionale. Il punteggio premia meritatamente le atlete del Nure Volley che si sono dimostrate più squadra e hanno messo in campo più cinismo nei momenti cruciali dell’incontro.

Il primo set vede le due compagini appaiate nelle fasi iniziali, poi le ragazze di Capra prendono gradualmente in mani le redini del match e, grazie ad una buona organizzazione di gioco, chiudono senza problemi per 25-18.

Nel secondo set le rivergaresi partono con il piglio giusto e, sospinte da Eva Mazzocchi, riescono ad accumulare un discreto vantaggio sino al 17-14. Qui si spegne la luce ed un parziale di 9-1 consegna il set alle valnuresi.

Stesso copione nel terzo set dove Rocca e compagne si portano sul 15-9 per poi balbettare in ricezione e subire il ritorno di Arfini e compagne per il 25-17 finale.

Ora appuntamento in palestra per lavorare sodo e preparare al meglio la trasferta di venerdì sera a Cavezzo (Modena).

LTP VAP-Nure Volley 0-3 (18-25, 19-25, 17-25)

LTP VAP: Mazzocchi 8, Rocca S. 1, Rocca B. 2, Rabija 1, Chinosi 2, Contardi 3, Boiocchi, Gilioli 2, Molinari 6, Caviati, Bersanetti (L). NE: Maestri (L2), Boiocchi. All. Chiappafreddo-Savi

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome