Fungaiolo scivola in un canalone e perde la vita ad Orezzoli (Ottone)

Fungaiolo perde la vita ad Orezzoli (Ottone PC)

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 settembre, il Soccorso Alpino è stato impegnato in un difficile intervento per un fungaiolo scivolato in un canalone non distante dalla località di Orezzoli, nel comune di Ottone.

Un uomo settantaduenne residente in provincia di Alessandria è scivolato in un ripido canalone, sbattendo violentemente il capo contro ad alcune rocce. I figli che erano con lui hanno dato immediatamente l ‘allarme.

I tecnici del Soccorso Alpino sono arrivati in breve tempo e hanno iniziato le manovre di rianimazione, attendendo l’arrivo dell’elisoccorso di Pavullo nel Frignano.

Una volta sbarcata l’equipe, i tecnici e sanitari purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il corpo è stato trasferito con una teleferica in una zona verricellabile e quindi caricato a bordo di Elipavullo e trasferito al campo sportivo di Orezzoli, dove è stato affidato alle onoranze funebri. Sull’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome