Oro europeo per Silvia Zanardi: “una campionessa che fa onore a Piacenza”

????????????????????????????????????

Il delegato Provinciale CONI, Robert Gionelli, in un comunicato commenta la conquista del titolo europeo di ciclismo spec. Madison da parte di Silvia Zanardi.
“In una stagione agonistica che sta regalando grandi soddisfazioni e grandi risultati al mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, desidero complimentarmi con Silvia Zanardi, un’atleta che con piazzamenti e successi prestigiosi sta dimostrando di essere davvero una grande campionessa, e un’autentica conferma, nonostante la sua giovanissima età.
Il titolo europeo conquistato oggi nella Madison, dopo le due medaglie d’argento vinte nei giorni scorsi nell’inseguimento e nella corsa a punti, consacrano Silvia come una delle più forti e promettenti cicliste a livello internazionale, grande continuatrice della tradizione ciclistica femminile piacentina che ha sempre regalato grandi successi al nostro territorio.
Grazie Silvia per il tuo straordinario ed encomiabile impegno e complimenti per i meritati, prestigiosi, successi che fanno onore allo sport piacentino”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome