Nuovo Ospedale. Filippo Bertolini (FdI): “Petizioni strumentali, non blocchiamo lo sviluppo della città”

Filippo Bertolini

“ E come per incanto un campo di cui molti fino a pochi giorni fa non conoscevano nemmeno l’ubicazione si è magicamente trasformato in un paradiso terrestre. Camomille romane, prugnoli, essenze meravigliose dai nomi esotici spuntate a impedire la realizzazione del nuovo ospedale di Piacenza, un investimento sulla salute nostra e dei nostri figli. La petizione rivolta al Sindaco è l’ennesimo tentativo di bloccare lo sviluppo di questa città e, me lo si lasci dire, ricalca un clichè che troppe volte vediamo nell’intero Paese”.

Con queste parole il consigliere di Fratelli d’Italia, Filippo Bertolini commenta la notizia dell’inizio di una raccolta di firme contro la scelta dell’area 6-Farnesiana come possibile localizzazione del nuovo ospedale di Piacenza.

“ Con questo atteggiamento, a cui spiace che il Partito Democratico – proprio quel partito che governa quella Regione Emilia-Romagna che propone e finanzia la realizzazione del nuovo ospedale a Piacenza – giochi di sponda solo per speculazioni di propaganda politica, rischiamo di mettere in ginocchio Piacenza, senza pensare al bene suo e dei suoi abitanti, attuali e futuri. Mi auguro che i cittadini, e il consiglio comunale con i suoi atti, sappia discernerne e comprendere quelle che sono le reali esigenze della città e decidere di conseguenza”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome