Partita sofferta ma alla fine il Baraccaluga passa contro il Sassuolo

Sesta di ritorno del campionato C1 di calcio a 5. La squadra di Lugagnano alla fine vince con due goal di scarto

Sassuolo – Baraccaluga 4-6. Matcatori Baraccalga França – Oro – El Ghachi (2) – Baldini (2)

Altalena infinita di emozioni sabato nella partita di calcio a cinque fra il Baraccaluga di Lugagnano Val d’Arda (che milita nel campionato C1) ed il Sassuolo. Come ormai capita spesso i primi minuti della partita sono sempre a favore degli avversari dei piacentini che hanno trovato il vantaggio (e in questo caso doppio vantaggio) a metà del primo tempo. Il Baraccaluga si è poi sbloccato ed è rientrato in partita trovando il pari prima della fine del primo tempo.

Con il ritorno in campo i padroni di casa sono nuovamente passati in vantaggio ma il Baraccaluga non ha mollato ed ha trovato il pareggio e poi il vantaggio. La partita è proseguita nervosa ed a ritmi intensi con un nuovo capovolgimento di fronte ed un ennesimo pareggio. e to

Nell’ultimo quarto di gioco il Baraccaluga ha inserito “la quinta” e con uno slancio finale ha  trovato il doppio vantaggio vincendo per 4 a 6.

Mancano poche gare alla fine del campionato ed il Baraccaluga dovrà affrontare in sequenza la terza, la seconda e poi la prima in classifica, un 3 2 1 che stimolerà i piacentini a fare sempre meglio, entrando in campo consci del proprio percorso e non timorosi di nessuno. «Ora – dicono da Lugagnano – testa gambe e cuore alla prossima e sempre Vamos Baracca».

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome