Il pastore tedesco Tummy e Gabriele oro nell’Obedience World Cup a Modena

Il pastore tedesco Tummy e Gabriele oro nell'Obedience World Cup a Modena

Arrivano anche dal vicesindaco Baio i complimenti per la straordinaria prestazione di Tummy guidato da Gabriele Morni del Gruppo Cinofilo La Lupa, primi al campionato del mondo di Obedience, dopo il bronzo dell’anno scorso.

“Salire sul gradino più alto del podio a livello internazionale, in una specialità che richiede impegno e rigore come l’Obedience, è il risultato del lavoro serio e costante che Gabriele Morni, presidente del Gruppo Cinofilo La Lupa, ha portato avanti in questi anni non solo con il suo cane Tummy, ma anche con i volontari dell’associazione di cui è alla guida”. Così il vice sindaco e assessore alla Tutela Animali Elena Baio commenta il titolo ottenuto dal binomio piacentino nella 31° edizione del Mondiale di addestramento, agilità e obbedienza per pastori tedeschi, svoltosi nei giorni scorsi a Modena.

“Dopo il bronzo dello scorso anno ai Campionati del Mondo per i cani da soccorso – aggiunge Elena Baio – questo ulteriore, prestigioso riconoscimento premia l’esperienza di chi, con competenza e passione, valorizza l’educazione cinofila anche mettendosi al servizio della collettività”.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome