Una pedalata lungo l’Italia per ricostruire l’Avis di Amatrice

Fare rinascere la sede Avis di Amatrice. E’ questo uno degli scopi dell’evento Amatrice Social Trial in programma venerdì primo giugno 2018 dalle ore 15.30 sul Pubblico Passeggio.

Avis Provinciale Piacenza, la palestra “Le Club”, “Il Tandem Volante”, “Il Vento tra le ruote”, con la collaborazione del Comune di Piacenza, aderiscono all’iniziativa ideata da un ciclo-viaggiatore di Alessandria, Carmelo Scalzo, già donatore di sangue, che ha organizzato questo tour su due ruote dalla sua provincia fino ad Amatrice.

Le tappe di questo viaggio, al quale possono aggregarsi altri cicloamatori, dopo Alessandria-Piacenza, saranno:

2 giugno: Piacenza – San Polo d’Enza (km. 120)

3 giugno: San Polo d’Enza – Porretta Terme (km. 104)

4 giugno: Porretta Terme – Incisa in Val d’Arno (km. 102)

5 giugno: Incisa Val d’Arno – Passignano sul Trasimeno (km. 93)

6 giugno: Passignano sul Trasimeno – Perugia (km. 31)

7 giugno: Perugia – Spoleto (km. 65)

8 giugno: Spoleto – Amatrice (km. 104)

Sul Pubblico Passeggio ci saranno Laura e Virginia, volontarie di Croce Rossa Italiana, che intratterranno i più piccoli con il giocoso “Truccabimbi”, mentre i più grandi potranno pedalare in group-cycling con la palestra Le Club, aspettando l’arrivo dei ciclo-viaggiatori che, in sella alle loro bici o tandem, faranno tappa nella nostra città.  Sport e beneficenza insieme per non dimenticare e condividere il progetto di ricostruzione di Avis Amatrice, con una donazione sul conto corrente intestato all’Avis Comunale di Alessandria – IBAN IT78P0200810400000104512223 – Causale “Ricostruiamo la sede di Amatrice”

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome