Piacenza Calcio: Scianò si dimette da direttore sportivo

Mister Scazzola tornerà sulla panchina biancorosa mentre ds sarà Luca Matteassi

La sconfitta per 3-1 contro il Sangiuliano City non solo ha portato all’esonero di Scalise  ed il conseguente ritorno di mister Scazzola ma anche alle dimissioni di Scianò dal ruolo di direttore sportivo. Questo il comunicato ufficiale.

“Piacenza Calcio 1919 rende noto che nella giornata odierna, in seguito a una riunione con i Soci, è intervenuto il Direttore Generale Marco Scianò. Questa la sua dichiarazione: “nella riunione dei Soci tenutasi oggi ho voluto condividere di fare un passaggio di consegne del ruolo di direttore sportivo che avevo assunto ad interim nella stagione sportiva 2020/21.
Ciò mi consentirà di tornare a dedicarmi con più tempo e impegno ad aspetti gestionali e soprattutto allo sviluppo di possibilità per fornire nuove risorse al club.
Con i Soci abbiamo condiviso le decisioni del cambio di panchina con il ritorno di Mister Scazzola e del conferimento dell’incarico di direttore sportivo a Luca Matteassi, con il quale ho condiviso diversi anni stupendi insieme, per dare una scossa ad un inizio di stagione negativo che non ci aspettavamo in questa entità e per la quale stiamo soffrendo insieme ai nostri tifosi, ma dalla quale ci rialzeremo stando tutti uniti”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome