“Piacenza domani: dei giovani delle associazioni e di quelli con la passione per la politica”

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri di confronto e dibattito promossi da Fratelli d’Italia con i rappresentanti delle categorie economiche

Continua il ciclo di incontri di confronto e dibattito promosso da Fratelli d’Italia con i rappresentanti delle categorie e delle migliori energie della città di Piacenza. Il prossimo appuntamento è programmato per sabato 19 marzo alle ore 15.30 ed è organizzato insieme al movimento giovanile del partito, Gioventù Nazionale.

Presso la sala delle associazioni in Via Musso, 5 a Piacenza interverranno rappresentanti del mondo produttivo locale ed in particolareLorenzo Marchi, Presidente Giovani Industriali – Confindustria Piacenza, Davide Minardi, Delegato Provinciale Coldiretti Giovani Impresa Piacenza, Elena Marsiglia Gruppo Giovani Confcooperative Piacenza e Gianluca Poggioli Presidente Giovani Confapi Industria Piacenza.

L’incontro sarà condotto dal Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Marco Colosimo.

Sarà un momento ideale per un’analisi approfondita della prospettive future, soprattutto dal punto di vista economico (ma non solo), per la città di Piacenza e per i suoi abitanti e per tracciare una prospettiva dell’attesa ripresa economica. Oltre a quelli degli ospiti sono previsti interventi dei rappresentanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, a partire dal presidente provinciale di GN Luca Corbellini ed a seguire di Beatrice Carvani, Martina Cristalli, Sara Malvicini, Matteo Scardino. Toccherà loro illustrare la visione e le proposte del partito rispetto alle esigenze del Capoluogo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome