Tentato furto al Piacenza Rugby, arrestati due giovani pluripregiudicati

Tentato furto al Piacenza Rugby, arrestati due pluripregiudicati

Nella scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Piacenza, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani L.J. 19enne e M.B. 22enne, entrambi pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, per il tentato furto aggravato in concorso presso la sede della società sportiva “Piacenza Rugby Club”.
I due malviventi erano stati dapprima sorpresi da due guardie giurate dell’ istituto di vigilanza Metronotte Piacenza che hanno visto scappare da una finestra del locale bar della società sportiva due individui. Li inseguivano e li bloccavano poco dopo, mentre sul posto giungevano due pattuglie dei Carabinieri della Sezione Radiomobile.
I militari fermavano i due giovani pregiudicati ed accertavano che i due si erano introdotti nei locali della società sportiva forzando una finestra del bar per poi tentare di fuggire forzando altro infisso dello stesso locale.
Accompagnati in caserma, per le formalità di rito, hanno risposto di tentato furto aggravato in concorso nel rito direttissimo svolto in mattinata. 

Isole Åland
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome