#Piacenza va chiusa. Tuteliamo la vita

Appello bipartisan su Facebook da parte dell'on. Tommaso Foti e di Katia Tarasconi che chiedono di inasprire le misure di contenimento, visto che quelle in atto appaiono a molti come insufficienti

Non è una questione di appartenenza politica, non è una questione di destra o di sinistra. Ormai è solo ed esclusivamente un fatto di buon senso ed infatti, tante volte separati ideologicamente oggi il Parlamentare Tommaso Foti di Fratelli d’Italia e la consigliera regionale Katia Tarasconi (PD) chiedono attraverso due post su Facebook la chiusura almeno della città.

Nella nostra provincia i positivi al Covid -19 continuano ad aumentare ed il numero dei morti dà conto di una vera e propria ecatombe.
Bisognava probabilmente farlo tre settimane fa (quando ci fu il contagio di Codogno) come sottolinea Foti ma visto che non è stato fatto – dice il parlamentare – “lo facciano almeno ora!!!”.
Allineata sulla necessità di adottare misure più restrittive, come dicevamo, è anche Katia Tarasconi che scrive “Chiudiamo #Piacenza. Riapriremo appena possibile. Tuteliamo la vita”.
Chi lo può fare lo faccia ora. Bisogna fermare questo virus e bisogna farlo non con i proclami e le prediche ma con i fatti.

Publicità

1 commento

  1. Sono pienamente d’accordo x chiusura totale io sono un idraulico mi ritrovo a fare urgenze ma noto che la gente ti chiama x delle cavolate, ancora non è stato capito la vera grave situazione. Io stamattina mi ritrovo a milano dalle 3 di notte x una perdita a una centrale termica. Credo che come riesco risolvere il danno parto x casa e poi chiuderò il telefono definitivamente e sicuramente perderò il lavoro… meglio perdere il lavoro che la vita ricordatevelo. Mia moglie lavoro come responsabile al supermercato, se a delle protezioni e grazie a me che le ho fornite io altrimenti la ditta non ha fornito niente, e voglio dirvi care persone , che siete vergognosi a continue fare spesa due tre volte al giorno .. vergognatevi spero che veramente non abbiate veramente bisogno x che troverete le porte chiuse ve lo meritate x il vostro vergognoso comportamento. Saluti gianni perria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome