Pianello: i carabinieri scoprono due giovanissimi spacciatori

Un 23enne è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari. Un 18enne è stato denunciato. Complessivamente sono stati sequestrati 176 grammi di marijuana, uno spinello e due bilancini di precisione

Due giovanissimi spacciatori di Pianello Val Tidone sono finiti nei guai, sabato sera, durante i controlli messi in atto dai carabinieri.

I militari hanno tenuto d’occhio alcuni assuntori di stupefacenti. Una volta capito quale era il loro punto di rifornimento si sono recati presso l’abitazione di un piacentino 23enne. Qui hanno trovato un involucro di cellophane con 160 grammi di marijuana, nascosto all’interno di uno zaino, mentre nella tasca del cappotto del giovane vi erano ulteriori 5 grammi della stessa sostanza e 740 euro in contanti, probabile provento di spaccio. Nell’appartamento erano presenti anche due 26enni, trovati in possesso di uno spinello, entrambi segnalati quali assuntori.

Subito dopo, nei pressi dell’abitazione del primo pusher, i militari di Pianello hanno fermato anche un 18enne, senza precedenti penali, trovandolo in possesso di un involucro con circa 15 grammi di marijuana, nascosto nella tasca del giubbotto.

Complessivamente sono stati sequestrati 176 grammi di marijuana, uno spinello e due bilancini di precisione. Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato arrestato e collocato agli arresti domiciliari presso la propria residenza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il diciottenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome