Ponte dell’Olio: giovane ucciso da un colpo d’arma da fuoco

Nonostante l'intervento dell'elisoccorso per il ventenne non vi è stato nulla da fare. Un uomo si è consegnato ai carabinieri dopo essere stato a lungo asserragliato in casa. Sembrerebbe trattarsi di una tragedia nata in ambito famigliare

Un ventenne di origine albanese è morto nel tardo pomeriggio di oggi in via Rossi a Ponte dell’Olio (PC) dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco all’interno di un appartamento.  I carabinieri stanno indagando per ricostruire cosa sia successo esattamente fra le mura domestiche. Quando i sanitari lo hanno soccorso le sue condizioni sono subito apparse disperate e nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, atterrato nel campo sportivo, per lui non vi è stato nulla da fare. Nel frattempo un uomo si era asserragliato all’interno di un immobile dove è rimasto per lungo tempo prima di aprire e consegnarsi ai militari.

Sul posto anche il comandante provinciale dei carabinieri Pierantonio Breda ed il pubblico ministero Daniela Di Girolamo. Sembrerebbe dunque trattarsi di una tragedia in ambito famigliare da comprendere nei dettagli per capire se si sia trattato di un incidente o di un omicidio.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome