Il presidente regionale di Confesercenti in visita alla sede piacentina

Confesercenti Piacenza

Visita dei vertici regionali di Confesercenti presso la sede piacentina dell’associazione. Il presidente emiliano romagnolo Dario Domenichini e il direttore Stefano Bollettinari, nei giorni scorsi, hanno fatto tappa presso la struttura piacentina e si sono incontrati con il gruppo dirigente locale.

Nell’occasione si sono affrontati alcuni temi di stretta attualità come la recente approvazione della legge di bilancio (per la quale Confesercenti, oltre ad alcuni aspetti positivi, esprime forte contrarietà per i pesanti interventi che hanno interessato le categorie di erboristi ed ambulanti) e per i temi della prossima campagna elettorale, per la quale l’Associazione intende assumere un importante ruolo propositivo e di confronto con i vari schieramenti in lizza.

Piena sintonia sul tema della valorizzazione offerta dal nuovo strumento della Destinazione Turistica Emilia e comune attenzione sulla prossima decisione della capitale della cultura 2020.

Grande interesse, infine, è stato rivolto allo sviluppo associativo che nel corso del 2018 porterà alla attenzione di soci e delle piccole imprese in generale diverse importanti novità ed offerte per garantire sempre più valore all’adesione a Confesercenti.

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome