Proseguono le indagini sull’accoltellamento mortale di Castel San Giovanni

La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti. Allo stato nessuna ipotesi può essere esclusa. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze di vicini e parenti. Il coltello rinvenuto a pochi metri dal corpo

Carabinieri Piacenza arresto

Restano al momento aperte tutte le ipotesi investigative riguardo all’episodio avvenuto nella tarda serata di ieri a Castel San Giovanni  in località Colombarone. I carabinieri della stazione di Sarmato hanno trovato un giovane di nazionalità indiana, colpito da alcune coltellate, agonizzante sul bordo della strada.

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo ma intorno alle 22.29 ne hanno dovuto dichiarare la morte.

Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri del Nucleo Investigativo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Piacenza insieme ai colleghi delle stazioni di Sarmato e Castel San Giovanni. I militari hanno trovato, ad alcuni metri dal corpo del giovane indiano, un coltello da cucina, macchiato di quello che sembrava a prima vista essere sangue. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e sarà analizzato dai RIS di Parma per rilevare la presenza di eventuali tracce ematiche ma anche impronte o altro materiale organico utile alle indagini.

Il medico legale, giunto sul posto, ha rilevato tre profonde ferite da arma da taglio sul ventre del defunto, compatibili con l’arma rinvenuta. Le ferite – secondo il medico – erano compatibili sia con l’ipotesi di omicidio sia con quella di suicidio.

Il cadavere sarà ora sottoposto ad autopsia e verrà effettuato anche l’esame tossicologico, da parte dipartimento di medicina legale di Pavia.

L’uomo viveva in un’abitazione distante circa un centinaio di metri dal luogo in cui è stato trovato moribondo. Nella stessa casa risiedono  la moglie, i due figli ed alcuni parenti della moglie.

I carabinieri stanno sentendo, in queste ore, tutti i familiari ed i vicini di casa della vittima, come persone informate sui fatti.

La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti ed allo stato nessuna ipotesi può essere esclusa.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome