Raccolti oltre 4 mila euro con la nostra campagna #PrenditiCura dei più fragili. Continuate a donare!

In due settimane la nostra campagna di raccolta fondi #PrenditiCura dei più fragili a Piacenza ha quadruplicato l’obiettivo iniziale che ci eravamo dati, quello di mille euro. Ad oggi i piacentini hanno donato attraverso la piattaforma Gofundme 2.089 euro. In questi giorni ad aver aumentato notevolmente l’ammontare totale sono stati i due conti aperti con il supporto tecnico della Banca di Piacenza: sono stati raccolti 2.200 euro grazie ad alcune generose donazioni fra cui quella del signor Pietro (che ha versato 500 euro) ed una consistente da parte di una società piacentina che preferisce mantenere l’anonimato.

Il totale raccolto ammonta dunque a 4.289 euro che serviranno a coprire le spese di acquisto per Dpi (maschere tute), disinfettanti etc. da parte dell’hospice La Casa di Iris, della casa di riposo Vittorio Emanuele e della Fondazione Pio Ritiro Cerati (ma anche di altre strutture che ne facessero richiesta).

A questo punto potremmo dirci più che soddisfatti per quanto i nostri amici lettori hanno fin qui fatto ma non ci fermiamo. L’impatto economico dell’emergenza Coronavirus sulle strutture che abbiamo scelto di supportare sarà enorme ed il bisogno di fondi altrettanto. Quindi continuiamo … e continuate anche voi!

Aiutateci ad aiutare

Questi sono i due Iban distinti per contribuire (entrambi aperti presso la sede centrale di via Mazzini della Banca di Piacenza):

Beneficiario: Prenditi Cura Hospice – IT96Z0515612600CC0000043329

Beneficiario: Prenditi Cura Case di Riposo – IT14Y0515612600CC0000043328

Se si desidera che il proprio nome venga pubblicato nell’elenco dei donatori è sufficiente specificare nella causale Dono di: nome, cognome.

Chi volesse invece aderire alla campagna di Gofundme versando il proprio contributo con carta di credito lo puo fare a questo indirizzo https://www.gofundme.com/f/prenditicura-dei-piu-fragili-a-piacenza

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome