Rissa con coltello in zona piazza Cavalli: denunciato diciannovenne

Nella tarda mattinata di oggi le Volanti della polizia sono intervenute in zona piazza Cavalli per un diverbio tra vari cittadini di origine nordafricana, tra cui uno armato di coltello.

Quest’ultimo, un diciannovenne, è stato immediatamente individuato e immobilizzato dopo una breve fuga ed è stato condotto in Questura e denunciato per porto abusivo di armi.

Grazie ai successivi accertamenti svolti in collaborazione con la Squadra Mobile, sono stati individuati altri due soggetti coinvolti nel litigio, entrambi pregiudicati. I poliziotti (ai sensi dell’art. 41 T.U.L.P.S.) hanno perquisito le tre abitazioni degli interessati alla ricerca di eventuali armi, con esito negativo.

Alla luce degli elementi raccolti e degli accertamenti della Divisione Anticrimine, i tre soggetti coinvolti nel litigio, regolari sul territorio nazionale, sono stati sottoposti dal Questore di Piacenza alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

Anche in questa occasione, l’immediato intervento della Polizia ha permesso che non vi fossero conseguenze più gravi per le  persone coinvolte e per i passanti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome