Ritrovata nel porto di Ancona l’auto di Gian Paolo Bertuzzi. Sotto il sedile un coltello sporco di sangue

L'artigiano piacentino di 64 anni era scomparso il 31 maggio. L'auto ritrovata vicino al porto. Sul posto la scientifica per i rilievi ed i sommozzatori che stanno perlustrando lo specchio d'acqua antistante

Gian Paolo Bertuzzi ritrovato a Chieti

C’è stata una svolta inattesa nel caso della scomparsa di Gian Paolo Bertuzzi, l’artigiano 64enne piacentino di cui si erano perse le tracce venerdì scorso.
La sua autovettura è stata ritrovata nei pressi del porto di Ancona, in zona Mandracchio, e sotto i sedili posteriori del pick-up Nissan verde la polizia avrebbe trovato un coltello insanguinato. L’auto era aperta, con le chiavi inserite ed una degli pneumatici era forato.
A denunciare la sua scomparsa erano stati i famigliari che, non vedendolo rientrare a casa dopo il lavoro si erano rivolti ai carabinieri. Le indagini sono condotte dai militari della stazione di Bobbio. Del suo caso si era occupata anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Ora il mistero si infittisce, sul luogo del ritrovamento sono intervenute la polizia scientifica e la squadra mobile. Sembra che l’auto fosse parcheggiata, dove è stata rinvenuta, da alcuni giorni. A notarla un barista della zona che ha avvisato le forze dell’ordine.

Sono intervenuti anche i sommozzatori della Guardia di Finanza che stanno perlustrando lo specchio d’acqua nell’area davanti a dove è stata trovato il pick up.

In aggiornamento

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome