Secondo appuntamento del Marconi Music Festival

Secondo appuntamento del Marconi Music Festival

Il Marconi Music Festival, la rassegna musicale dell’Aeroporto di Bologna con la Direzione Artistica di Emilia Romagna Festival, giunge al suo secondo appuntamento con un altro evento di eccezione.
Dopo il grande successo di Elio che, accompagnato da I Fiati associati, ha incantato e divertito il pubblico interpretando alcuni brani d’Opera, venerdì 26 alle ore 18 la Marconi Business Lounge ospiterà Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Il celebre racconto che ha attraversato culture e generazioni rivivrà in forma di poema musicale, grazie alle partiture di compositori contemporanei fra i più noti e amati: da Bacalov a Glass, da Nyman a Portman e Satie.
La soave voce di Catherine Spaak, accompagnata al piano da Corrado De Bernart, trasformerà il romanzo in una fiaba senza tempo: un concerto da ascoltare, lasciandosi trasportare nel limbo tra sogno e realtà.
L’ingresso al concerto è gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti (contatti: Emilia Romagna Festival tel. 0542 25747, Aeroporto Marconi ufficiostampa@bologna-airport.it).
Al termine dello spettacolo, aperitivo offerto da Sirio Spa e da Cà Lunga: i sapori e le tradizioni della terra emiliano-romagnola proposti da Sirio saranno sapientemente accompagnati dai vini della Tenuta Cà Lunga, con ‘Solo lei’ della gamma ‘La Bella Vita’ affiancata dal rosso rubino del vino ‘Imperius’ ‘Colli d’Imola D.O.C.’

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome