Serata di gala per la rinascita del Grand Hotel Salsomaggiore. Fra gli ospiti Matteo Bocelli

Torna a nuova vita il Grand Hotel Salsomaggiore che, domani sera, con una cena di gala, si presenterà ufficialmente nella sua nuova veste. Alla serata sarà presente anche Matteo Bocelli in qualità di testimonial della linea cosmetica Lajatica che la sua famiglia produce per le migliori SPA internazionali e che verrà adottata nel centro benessere dell’albergo.

Una junior suite del Grand Hotel Salsomaggiore

Dopo una profonda ed attenta ristrutturazione ora l’hotel è un cinque stelle all’insegna del lusso e dello charme e fa parte del Cosmopolitan Hotels Group.

Il Gruppo toscano, con sede a Tirrenia, guidato da Stefano Bottai, ha deciso di allargare i propri confini territoriali e di sbarcare in Emilia, dove condurrà appunto la gestione del prestigioso Grand Hotel Salsomaggiore, circondato dalla tranquillità delle verdeggianti colline parmensi.

Destinato ad un turismo d’elite il Grand Hotel Salsomaggiore va ad arricchire l’insieme dell’offerta ricettiva del Gruppo, che negli ultimi anni, ha progressivamente potenziato ed ampliato la sua presenza nell’industria turistica, basata sul concetto di ospitalità di qualità in contesti unici ed esclusivi.

167 camere di lusso ed una SPA da 1.800 mq.

  Il Grand Hotel Salsomaggiore come si diceva è un 5 stelle e vanta 167 camere arredate con eleganza e materiali ricercati. L’offerta è arricchita da una SPA che occupa una superficie di oltre 1.800 metri quadri ed è dedicata al recupero del benessere psico-fisico; un ambiente magico che ospita al suo interno anche un’area termale.

Punti di forza della struttura, oltre al centro benessere, due ristoranti dove degustare sia i piatti della cucina del territorio sia i piatti della migliore tradizione culinaria italiana e quattro sale meeting in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

L’intento del Cosmopolitan Hotels Group è quello di coniugare le meraviglie della Food Valley con l’eccellenza delle acque salsobromoiodiche.

I cosmetici della famiglia Bocelli

Ci sarà anche un tocco di made in Tuscany, grazie ai cosmetici Lajatica prodotti dalla famiglia Bocelli nella loro azienda vinicola. Si caratterizzano per il contenuto di estratto di vinaccia e per questo sono la prima linea di enocosmesi altamente funzionalizzata, realizzata in ambito agricolo in tutte le sue fasi produttive, dalla coltivazione dei vitigni, alla vendemmia, alla trasformazione in laboratorio cosmetico fino all’ottenimento dei cosmetici confezionati.

Lajatica è un prodotto a Km 0, dove la produzione in sito dei cosmetici consente l’approvvigionamento delle vinacce entro poche ore dalla vendemmia.

Come si diceva testimonial del brand è Matteo Bocelli, ambasciatore di uno stile italiano elegante e di classe oltre che nuova star del panorama musicale internazionale.

Prenderà parte, domani, all’evento di gala del Grand Hotel Salsomaggiore. Una serata che sarà l’occasione per mostrare ad un pubblico selezionato la filosofia di lusso e di benessere globale dell’albergo che si basa su 4 pilastri: natura, armonia, tempo e autenticità.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome