Spacciatore sedicenne denunciato dalla polizia. Doveva portare “fumo” ad una festa di Halloween

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Piacenza erano venuti a sapere che, nella serata del 31 ottobre, un ragazzo minorenne avrebbe portato della marijuana ad una festa privata organizzata per i festeggiamenti di Halloween.

I poliziotti, attraverso attività d’indagine, hanno avuto conferma del loro sospetto e sono riusciti a risalire all’identità del minore, un sedicenne. Visto che il party sarebbe stato soprattutto frequentato da altri ragazzini al di sotto dei 18 anni era importante riuscire ad impedire che la droga arrivasse a destinazione.

Così nel pomeriggio del 31 ottobre il ragazzo è stato fermato in prossimità della propria abitazione, in cui vive assieme ai genitori. Si è proceduto alla perquisizione domiciliare e nella sua camera da letto sono stati trovati circa 40 gr. di marijuana, suddivisa in involucri termosaldati di varia peso nonché materiale utile per la preparazione delle dosi fra cui due “grinder”, utilizzati per tritare l’erba essiccata ed un bilancino di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro ed il giovane, incensurato, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome