Torna il suono inconfondibile dei vinili di SpazioStore dal 25 marzo

SpazioStore torna a Spazio 2 dal 25 marzo
Lorenzo Rai e Valentina Pacella

L’inconfondibile rumore graffiato del vinile tornerà protagonista a Spazio 2 il 25 marzo con SpazioStore, Vintage e vinile, primo di una serie di appuntamenti targati Sputnik in collaborazione con lo Spazio di via XXIV maggio. Un mercatino in cui oltre a spulciare tra i vinili si potrà gustare del buon cibo, grazie a Skiathos – Food n’ Beer e all’Horteria di Clarissa Rossi e Chiara “Umpa Lumpa” Fugazza, proposta vegana diversamente dal locale di via Nicolodi, che porterà i loro ormai rinomati bbq burger e cheeseburger. Per gli amanti della birra si potranno gustare le ottime birre di Retorto, ormai partner di SpazioStore e Sputnik.

Sputnik si è ingegnata anche per la proposta musicale, che includerà djset e musica dal vivo. Lord Picchio e The Blacksun (alias Alessandro Freschi) si metteranno dietro la consolle mentre i Flidge faranno ballare i presenti grazie al loro rock graffiante, un concentrato di energia per una banda la cui età media scende sotto la soglia per prendere la patente.

Spazio Store è un evento ormai consolidato che si è ritagliato col tempo un proprio personale posto all’interno dell’offerta culturale/musicale di Piacenza, sempre con proposte originali i uno spazio aperto nonstop. Per chi volesse partecipare con materiale proprio, è necessario iscriversi entro il 23 marzo tramite modulo scaricabile a questo indirizzo 

Isole Åland
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome