A Piacenza “Alis Christmas Gala”, il circo nella sua massima espressione

Ladies and gentleman, preparatevi a rimanere stupiti. “Alis Christmas Gala” è uno spettacolo circense di due ore, senza l’ausilio di animali, che lascia a bocca aperta dall’inizio alla fine. Le Cirque World’s Top Performers conglomera i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque, sinonimo di qualità.

Tutto questo sarà possibile vederlo al PalaBanca di Piacenza il 6, 7, 8 dicembre, e rappresenta un ritorno, dopo lo spettacolo (di grandissimo successo) andato in scena tre anni fa. La trama dello spettacolo è un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800.

Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records. Tutti assieme sotto un ‘unico tendone, coordinati dal maestro di cerimonie Onofrio Colucci, il quale vanta 3 mila spettacoli in più di 50 Paesi.

Nel ruolo di Alis invece Asia Tromler, bambina prodigio già a 8 anni al Centre Jeunesse Stephanie di Monaco con O2 Cirque.

Tra le nazionalità presenti troviamo, oltre all’Italia con 4 rappresentanti (tra cui Andrea Cerrato, specialista della ruota Cyr), Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Francia, Ucraina, Taiwan, Mongolia. Dovrebbero essere rappresentati 14 numeri tra aria e terra. La colonna sonora originale, composta dai musicisti italiani La Femme Piège, da Rose Winebrenner, cantante e musicista e da Guilhem Desq, compositore e suonatore di uno strumento millenario: la Ghironda.

QUI I DETTAGLI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

 

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome