Sant’Antonino: “ci spiacerebbe che mesi di lavoro venissero vanificati”

Sant'Antonino:

Ieri pomeriggio il neo sindaco Patrizia Barbieri aveva sottolineato come l’inchiesta che coinvolge 50 dipendenti comunali potesse avere delle conseguenze dirette sulla macchina amministrativa ed in particolare sulla fiera del Patrono.

Proprio durante la conferenza stampa di presentazione della Fiera di Sant’Antonino abbiamo chiesto a Chiara Betti, funzionario dell’ufficio Marketing territoriale del comune di Piacenza, quali siano le conseguenze dell’inchiesta.

“L’ufficio Commercio – ha risposto Chiara Betti – non è stato coinvolto nell’inchiesta e questo quindi significa che dal nostro punto di vista non ci sono stati impatti diretti. Certamente però il coinvolgimento di alcuni dipendenti dell’ufficio viabilità qualche rallentamento organizzativo lo sta creando. Per far si che tutto funzioni, noi saremo presenti anche quando e dove non dovremmo ….”

“Diciamo – ha proseguito la dirigente comunale – che triplicheremo i nostri sforzi perché tutti noi pensiamo che sarebbe alquanto spiacevole che il nostro lavoro di mesi, in preparazione di Sant’Antonino, venisse vanificato da quanto accaduto. Questo dimostra anche che dipendenti del Comune che lavorano ce ne sono e sono tanti”.

Nella serata odierna la dirigente Chiara Betti ha chiesto di rettificare il contenuto di quanto pubblicato. PiacenzaOnline pur essendo convinto di aver riportato nell’articolo le frasi così come pronunciate, prende atto della rettifica a cui da immediata pubblicazione al seguente indirizzo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome