Sventato furto di rame alla sede di Gropparello dell’Azimut Group

Ieri pomeriggio quattro uomini si sono introdotti nei capannoni con arnesi da scasso. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia - Ivri e delle Forze dell’Ordine ha fatto saltare il colpo. Bloccati due malviventi

Fallisce il colpo del rame alla sede di Gropparello (PC) dell’Azimut Group. Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16:00, un gruppo composto da quattro uomini si è introdotto nell’azienda con arnesi da scasso, nel tentativo di rubare del rame.

I malviventi, tutti tra i 30 e 40 anni, sono arrivati sul posto a bordo di un furgone bianco. I loro movimenti sono poerò stati notati dalla centrale di Vigilanza Sicuritalia – Ivri che ha provveduto ad inviare le Guardie Giurate impegnate in un giro ispettivo nella zona. Questi hanno effettivamente accertato il furto in atto ed hyanno allertato le forze dell’ordine che in pochi minuti sono arrivarte sul posto. Dalla prima ispezione all’interno dei capannoni sono stati rinvenuti ingenti quantitativi di rame arrotolato, probabilmente pronto ad essere caricato sul furgone, insieme a vari cavi della luce e altra componentistica dei quadri elettrici. I malviventi avevanoanche manomesso l’impianto di videosorveglianza.  Due dei quattro ladri sono stati fermati dai carabinieri e portati in caserma.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome