Tentano di rubare auto a San Nicolò ma vengono sorpresi dal proprietario. Arrestati

Due giovani di 32 e 21 anni, pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti, sono ora ai domiciliari

Stavano rubando un’auto parcheggiata, ma sono stati sorpresi dal proprietario e dai carabinieri e sono stati arrestati. E’ successo verso l’ 1:30 del 2 febbraio 2020 sulla via Emilia Pavese a San Nicolò a Trebbia.

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato per tentata rapina in concorso, lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere due giovani di 32 e 21 anni, pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti , entrambi residenti in provincia.

I due sono stati sorpresi dal proprietario all’interno dell’abitacolo della propria autovettura in sosta sulla via Emilia. Ne è nata una collutazione ma per fortuna è subito intervenuta una pattuglia del Radiomobile di Piacenza, che ha bloccato i due complici. Uno di questi aveva nascosto nella manica sinistra del giubbotto un lungo coltello da cucina subito sequestrato dai militari. Gli arrestati sono stati portati in caserma ed al termine delle operazioni di rito, sono stati accompagnati agli arresti domiciliari presso le proprie residenze.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome