Terzo spacciatore arrestato in zona stazione da inizio mese

In manette è finito un 22enne nato in Gambia, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato

Nuovo arresto effettuato ieri dai carabinieri nel quartiere Roma. In manette è finito un 22enne nato in Gambia, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato. E’ stato pizzicato dai militari stazione di Piacenza Levante mentre vendeva droga ad un giovane tossicodipendente piacentino.

E’ il terzo arresto di spacciatori tutti stranieri che i carabinieri eseguono dall’inizio del mese.

Ieri pomeriggio gli uomini della Levante hanno messo in atto un servizio di osservazione e pedinamento di noti tossicodipendenti, fino a quando non hanno individuato il pusher straniero.

I militari si sono appostati in posti strategici da cui hanno potuto osservare l’area dei giardini, luogo di ritrovo frequentato, soprattutto nelle ore pomeridiane, da noti tossicodipendenti.

Il 22enne è stato fermato all’incrocio in zona viale Abbadia a bordo della sua bicicletta rossa mentre cercava di allontanarsi dopo aver ceduto lo stupefacente ad un giovane.

Durante la perquisizione è stato trovato il denaro che aveva appena ricevuto ed è quindi stato tratto in arresto e portato nella camera di sicurezza della caserma di via Beverora. Dai controlli eseguiti è risultato che era stato arrestato, con un alias, nell’ottobre del 2017 sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. Stamane risponderà nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il giovane piacentino è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome