Titolare di un agriturismo di Morfasso coltivava marijuana. Arrestato

Oltre alle piante nei campi i carabinieri, in casa del 39enne, hanno trovato una vera e propria serra e materiale per il confezionamento della droga

La sua attività primaria era quella di gestore di un agriturismo situato a Morfasso. Ma un 39enne non disdegnava dedicarsi ad una seconda “impresa” quella di coltivatore di marijuana. I carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola lo hanno colto in flagrante proprio mentre si prendeva cura di due piante della sostanza stupefacente, messe a dimora non lontano da casa sua.

Nell’abitazione, sottoposta a perquisizione, i militari hanno trovato, nascosti e suddivisi in diverse scatole di cartone e sacchetti di cellophane, 715 gr di marijuana, altre 2 piante in fase di essiccazione, materiale idoneo al confezionamento per la successiva vendita in dosi della droga ed una piccola serra attrezzata e funzionante con 33 piccole piante di cannabis indica in coltura e prive di infiorescenze. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato condotto in caserma e terminate le formalità di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome