Tommaso Foti: “Fra tante frattaglie nessuno ha informato della candidatura della Barbieri a Presidente della Provincia”

Consigliere regionale Tommaso Foti

Tommaso Foti, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, è un fiume in piena. In merito alle recenti notizie che parlavano di rimpasto all’interno della Giunta, il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia e onorevole non è stupito che “aspiranti Mago Otelma di cortile si cimentino, con scarso successo, in un’attività all’evidenza loro non congeniale. Stupisce invece che tra tante frattaglie di banalità alcuno si sia preoccupato – chissà per come, chissà perché – di informare i media che Patrizia Barbieri e’ stata invitata dai movimenti politici del centrodestra a candidarsi a presidente della Provincia”.  

Aggiunge con grande soddisfazione che l’attuale sindaca ha accettato di “ricoprire anche detto incarico, che la renderà pertanto il portabandiera del centro destra alle elezioni provinciali del prossimo 31 Ottobre”.

Alcun esponente di Fratelli d’Italia ha partecipato a riunioni – sottolinea in conclusione -, aventi come argomento provvedimenti di stretta competenza del sindaco che, come legge prevede, nomina e revoca gli assessori”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome