Travo, Joe Croci e gli Strikes in concerto

Travo, Joe Croci e gli Strikes in concerto a Travo

E’ diventato famoso grazie al talent show The Voice ed ora il piacentino Joe Croci sarà protagonista con The Strikes di un concerto che si terrà a Travo Venerdì 23 giugno. Un live per ricordare la Festa della Musica europea.

Questa mattina a presentare l’iniziativa, insieme a Joe Croci ed alla sua band c’erano il Consigliere Provinciale con delega al turismo Stefano Perrucci, l’assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni, Roberta Valla ed Ermanno Bongiorni con Daniela Morelli dell’Associazione “In Valle”.

L’evento musicale, organizzato dal Comune di Travo e dall’Associazione senza fini di lucro “In Valle” con la collaborazione di MG Gomma srl e Private Banking di Banca Mediolanum, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo EP del cantante “Emergency Frequency”, uscito mercoledì 14 giugno e in vendita per l’occasione e scaricabile sui principali digital stores.

Joe Croci, come si diceva, aveva partecipato lo scorso anno al talent The Voice nel team Dolcenera, arrivando fino alle semifinali. Aprirà il concerto in solo e in acustico presentando brani originali e cover, per poi proseguire in un crescendo con la sua band, The Strikes.

Con Joe Croci, Voce e chitarra, Cristian Pinieri, chitarra solista, Alfredo Valenti, basso e Jacopo Mondina, batteria.

L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Travo allo 0523.950121, interno 1.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome