Trentenne arrestato dai carabinieri: aveva 100 grammi di hashish nascosti nella manica del giubbotto

Ieri, 4 maggio, intorno alle ore 18,30, durante un normale posto di controllo i carabinieri della stazione di Castel San Giovanni hanno intimato l’alt ad una Fiat Punto con a bordo due uomini, sulla SP412 in località Dogana Po.

I militari, hanno notato che uno dei due giovani R.M., 30enne residente a Piacenza, era molto agitato e gesticolava di continuo ed hanno deciso di approfondire il controllo.

Il giovane, che viaggiava come passeggero, aveva precedenti per uso personale di sostanze stupefacenti, così come il conducente dell’autovettura, un 24enne anch’esso residente a Piacenza.

Sono dunque stati sottoposti a perquisizione. Il 30enne, nascosto nella manica destra del giubbotto che indossava, aveva un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Sono stati entrambi accompagnati in caserma per gli adempimenti del caso.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il 30enne arrestato ed accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua dimora. Domani è previsto il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza e l’uomo risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome