Trovato dai carabinieri Massimo Sebastiani. Era a Sariano di Gropparello

Trovato in tarda mattinata nella soffitta di un casolare vicino a Veleia. E' stato portato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza e successivamente sarebbe stato spostato in un altro luogo

Massimo Sebastiani e Elisa Pomarelli scomparsi in provincia di Piacenza

I Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza ed i Cacciatori di Sardegna, in tarda mattinata, hanno localizzato e rintracciato Massimo Sebastiani che è stato poi condotto presso la Caserma di viale Beverora dove era presente il pm Ornella Chicca.

L’operaio, indagato per omicidio ed occultamento di cadavere, si trovava in località Costa di Sariano nel comune di Gropparello in provincia di Piacenza.

A dare la notizia della cattura è stato lo stesso Comando Provinciale di via Beverora, senza fornire altri dettagli.

Non si sa se l’uomo sia ancora nella struttura o se abbia accompagnato i militari là dove potrebbe aver occultato Elisa. I carabinieri starebbero concentrando le ricerche in località Costa di Sariano (Gropparello – PC), vicino alla casa del padre della ex convivente di Sebastiani. Secondo indiscrezioni si starebbe – purtroppo – scavando. Si spera che Massimo Sebastiani confessi e riveli agli inquirenti cosa è successo quella domenica di due settimane fa ma le speranze di trovarla viva sono ormai ridotte al lumicino.

 

In aggiornamento

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome