Tutto quello che c’è da sapere sul Superbonus del 110%

In un incontro online organizzato da Confedilizia gli interventi ammessi, gli adempimenti e la cessione del credito

Case popolari, dalla Regione Emilia Romagna altri 1,6 milioni per ristrutturazioni: superano le 700 quelle pronte da affittare

Per giovedì 10 settembre, alle ore 15,30, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia, in collaborazione con la Sezione Imprese Edili di Confedilizia Piacenza (Edilconf Imprese), ha organizzato un incontro on line in videoconferenza per illustrare – dopo la conversione in legge del “Decreto Rilancio” e i vari provvedimenti applicativi – il superbonus del 110% sugli interventi di ristrutturazione finalizzati al risparmio energetico e alla messa in sicurezza antisismica degli edifici esistenti.

Relatori dell’incontro saranno il rag. Pietro Boselli (Banca di Piacenza), il dott. Mauro Peveri e l’arch. Carlo Ponzini, i quali parleranno degli interventi ammessi, dei vari adempimenti necessari per poter usufruire dell’agevolazione e delle opportunità riguardanti la cessione del credito.

L’evento è riservato ai soci di Confedilizia Piacenza e a tutti gli amministratori di condominio iscritti al Registro di Confedilizia Piacenza.

Gli interessati a partecipare devono prenotarsi e richiedere le credenziali inviando una mail (indicando il proprio nome e cognome) all’indirizzo di posta elettronica di Confedilizia Piacenza ([email protected]).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome