Ubriachi al volante restano coinvolti in incidenti stradali: denunciati

Una donna a Piacenza ed un uomo a Quarto guidavano nonostante avessero bevuto abbondantemente

Un’automobilista 39enne, impiegata, questa notte intorno alle 02:30, è stata denunciata dai carabinieri del radiomobile di Piacenza per guida in stato di ebbrezza. La donna, mentre percorreva via Boselli alla guida della propria autovettura, è andata a sbattere contro quattro autovetture in sosta, danneggiandole seriamente.

Sottoposta ad alcoltest, è risultata con un tasso alcolemico pari a 1,33 g/l. e quindi le è stata subito ritirata la patente di guida.

I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un automobilista di 35 anni che, lungo la strada della Regina a Quarto di Gossolengo, ha avuto un incidente  stradale autonomo. A causa delle lesioni riportate, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 intervenuto e portato all’ospedale di Piacenza, dove oltre alle cure del caso è stato sottoposto ad accertamenti sanitari. Gli è stato riscontrato uno stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolico di 5 volte superiore al limite consentito ( 2,7 g/l.). L’autovettura è stata sottoposta a sequestro e gli è stata subito ritirata la patente di guida.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome