Ubriaco e drogato si schianta contro auto in sosta

Protagonista dell'incidente avvenuto in località Crocetta di San Polo un 49enne. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

Carabinieri radiomobile

Aveva abbondantemente bevuto ed aveva anche assunto sostanze stupefacenti il 49enne che mentre rientrava a casa alla guida della sua auto in località Crocetta di San Polo ha perso il controllo del mezzo e si è prima scontrato con un’altra vettura in sosta per poi colpire e danneggiare un cancello ed il muretto di recinzione di una casa.

L’automobilista è stato subito soccorso dal personale sanitario giunto sul posto insieme alla pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Piacenza. Sul luogo inoltre, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo in sosta, era alimentato a gpl.

I militari dopo gli opportuni approfondimenti hanno denunciato l’uomo per guida in stato di ebbrezza alcolica (con un tasso alcolico pari a 2,68 G/L) e in stato di alterazione derivante da assunzione di stupefacenti. La patente di guida è stata revocata ed il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome