Ubriaco il giovane che si è schiantato nella notte contro un bar a Castello (video)

Era ubriaco il 24enne, operaio, di Borgonovo, che ieri notte si è schiantato, con la sua potente Toyota GT86, contrò l’ingresso del bar Grand’Italia in piazzale Gramsci a Castel San Giovanni. Un incidente davvero spettacolare che per fortuna non ha avuto conseguenze più gravi. Nell’impatto infatti l’auto, dopo aver sfondato la vetrina, ha preso rapidamente fuoco. Il conducente ed il passeggero, quest’ultimo di nazionalità albanese, sono riusciti ad uscire dall’auto e si sono allontanati.

I carabinieri li hanno però trovati a poca distanza. Sottoposto ad etilometro il guidatore era ben oltre i limiti di legge, il doppio per l’esattezza. Testimoni raccontano di aver visto la macchina sportiva affrontare la rotonda a gande velocità prima di finire la sua corsa contro il bar.

Il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero all’interno del locale. Un miracolo che nessuno sia stato travolto, nemmeno i due gestori cinesi che erano all’interno al momento dell’impatto. Oggi il locale è rimasto chiuso per permettere il ripristino e la riparazione dei danni. Video cortesia di Francesco Corona

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome