Ultime ore per l’asta benefica a favore della Croce Rossa di Piacenza

Si chiude alle 22 di questa sera l'asta benefica

Si chiude 22.00 di questa sera l’asta benefica a favore della Croce Rossa di Piacenza. Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina “A Piacenza chiedilo a me” (non al gruppo) raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/chiediloamepc/

In palio c’è l’opera “Oltre – in memoria delle vittime del Covid 19” il quadro (100×80 cm.) dipinto (ed offerto) dall’artista piacentino Diego Maria Gradali.  A lanciare l’iniziativa è stato il gruppo Facebook “A Piacenza chiedilo a me” guidato dalla sua fondatrice Claudia Caselli.

Modalità di partecipazione asta

Si può rilanciare di almeno 10,00€ per volta scrivendo la ciìfra offerta nei commenti del POST ORIGINALE sulla pagina Facebook. Il vincitore devolverà la cifra di aggiudicazione, direttamente sul c/c della CRI.
A fronte della contabile del versamento, potrà ritirare l’opera, inviando una mail a claudia@chiediloame.com

L’artista

Diego Maria Gradali nasce a Piacenza nel 1968. Consegue la Maturità d’Arte Applicata presso l’Istituto Paolo Toschi di Parma nel 1987 ed entra nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Dal 2009 si dedica a tempo pieno alla pittura con un linguaggio che riflette l’esperienza di art director. Partecipa, negli anni, a diverse manifestazioni, mostre e concorsi internazionali, ottenendo importanti premi e riconoscimenti. E’ presente sul catalogo d’Arte Moderna Mondadori (CAM). Una sua opera è presente al Museo del Parco di Portofino (unico artista vivente).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome