In un casale di Bettola i carabinieri scoprono coltivazione di marijuana

Sequestrate circa 200 piantine di canapa indiana ed oltre un chilogrammo di marijuana.

Quattro persone (3 stranieri e 1 italiano) sono state arrestate in flagranza di reato perchè ritenute responsabili, a vario titolo ed in concorso tra loro, di coltivazione, produzione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione conclude un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta, tra la fine di aprile e maggio, dalla sezione operativa del NOR della Compagnia dei carabinieri di Piacenza

I militari hanno scoperto in località Ughitti di Bettola (PC), l’esistenza di una casa poderale adibita a serra per la coltivazione e produzione di marijuana. Qui si rifornivano acquirenti pronti poi a smerciare lo stupefacente. In totale sono state sequestrate circa 200 piantine di canapa indiana e oltre 1.200 gr. di marijuana.

Dopo l’udienza di convalida, il G.I.P. del Tribunale di Piacenza ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di 3 persone e la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il quarto soggetto.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome