Un cofanetto per raccogliere fondi a favore dei bambini autistici

Costruire a Piacenza un centro residenziale, diurno, flessibile e polifunzionale, a servizio dell’intera provincia. E’ questo l’obiettivo del progetto che l’associazione “Oltre l’autismo” Onlus sta portando avanti in condivisione con l’azienda AUSL.

In occasione delle festività natalizie l’associazione promuove un’ iniziativa, il cui intero  ricavato viene utilizzato per finanziare le attività in favore dei ragazzi.

Quest’anno è stato realizzato un cofanetto contenente il CD “Dentro la sera” realizzato e donato dal pianista e compositore piacentino Pietro Galizzi (prodotto da Mario Fargetta) e una tazza ornata da un pentagramma in cui, al posto delle note, vi sono alcuni monumenti di Piacenza. All’interno della tazza ci sarà il “Piacerino”, cioccolatino di Piacenza prodotto dalla pasticceria Falicetto. L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Piacenza. L’iniziativa natalizia dell’Associazione verrà presentata alla cittadinanza, in un incontro aperto al pubblico, sabato 2 dicembre, alle ore 16.30, presso il Conservatorio Nicolini di Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome