Un positivo fra i partecipanti alla serata “La prima volta fu rivolta” tenutasi a Spazio 4

Invito a sottoporsi al tampone per i presenti all’evento del 16 luglio

La famosa serata dello scorso 16 luglio a Spazio 4, organizzata da Arci Lambda, quella i cui il Comune di Piacenza vietò lo spettacolo delle Drag Queen, riserva un’altra inspettata sorpresa ai partecipanti.

Da un’indagine epidemiologica effettuata dal dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Piacenza è emersa la positività per SARS-CoV-2 di una persona che, prima della diagnosi, ha partecipato a un evento “La prima volta fu rivolta”.

Per questo l’Azienda Usl rivolge un invito, a fini precauzionali, a tutti coloro che erano presenti nel luogo e nella data indicati. Gli interessati possono prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per effettuare un tampone, chiamando i numeri 0523.317830 dalle ore 8.30 alle 17.30 o 331.1358947 (fino alle 16.30) oppure scrivendo una mail a [email protected], indicando con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.

In caso di sintomi, è consigliabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico di famiglia oppure, durante il fine settimana, al Servizio di continuità assistenziale (0523.343000).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome