Undici “negozi” liberi nei mercati di Piazza Casali e via Alberici

Bando per l’assegnazione di 11 posteggi nei mercati rionali di Piacenza

E’ pubblicato sul sito web comunale – accessibile anche dalla home page – il testo completo del bando per l’assegnazione, in concessione decennale, di 11 posteggi liberi e della relativa autorizzazione amministrativa presso i mercati rionali di piazza Casali e via Alberici. Le postazioni, di cui 10 nella struttura adiacente a piazza Cittadella e l’altra collocata nella sede vicina al Pubblico Passeggio, riguardano sia la vendita di generi alimentari, sia prodotti non alimentari.

Il termine ultimo per presentare domanda è martedì 31 ottobre: tutte le informazioni, anche in merito alle modalità di adesione al bando, sono reperibili sul sito http://www.comune.piacenza.it, dove è disponibile per la consultazione anche il Regolamento adottato dal Consiglio comunale, che disciplina l’attività di vendita nei mercati rionali.

Il modulo per presentare domanda è scaricabile dal sito Internet comunale o può essere richiesto all’Ufficio Suap di via Scalabrini 11 (tel. 0523-492293) o scrivendo a [email protected].

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome