Uno spettacolo teatrale dedicato ad Elisa Pomarelli

Si intitola “Il gigante buono e le altre bugie che ci raccontiamo” lo spettacolo che si terrà al Teatro Gioia il 23 giugno alle 18,30

Si intitola “Il gigante buono e le altre bugie che ci raccontiamo” lo spettacolo che si terrà al Teatro Gioia il 23 giugno alle 18,30 in occasione dell’uscita dell’omonimo podcast. Si tratta di un viaggio alla scoperta dei fatti di cronaca, dei protagonisti e delle dinamiche che hanno condotto alla morte di Elisa Pomarelli, uccisa il 25 agosto del 2019 da Massimo Sebastiani.

Curato dall’attrice piacentina Letizia Bravi il podcast ha raccolto le voci di Debora Pomarelli, di attiviste e di esperte del settore. Lo spettacolo teatrale  – reso possibile grazie alla disponibilità del Teatro Gioco Vita – sarà un evento live, un talk intervallato da momenti di lettura di brevi estratti del podcast.

Sarà un incontro aperto a tutti e gratuito per presentare il podcast e riflettere insieme sulla tematica cruciale della violenza di genere. Per chiamare ossessione quello che altri hanno chiamato amore. Per chiamare violenza di genere quello che altri hanno chiamato amore. Per chiamare assassino quello che altri hanno chiamato gigante buono.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome