Un’opera in memoria delle vittime di Covid all’asta. I ricavi alla Croce Rossa

L'opera di Diego Maria Gradali sarà messa all'asta sulla pagina Facebook

Si intitola “Oltre – in memoria delle vittime del Covid 19” il quadro (100×80 cm.) dipinto dall’artista piacentino Diego Maria Gradali che verrà messo all’asta su Facebook, a partire da domani, per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa di Piacenza. A lanciare l’iniziativa è stato il gruppo Facebook “A Piacenza chiedilo a me” guidato dalla sua fondatrice Claudia Caselli. L’inizio dell’asta è fissato per domani alle ore 24.00 e si chiuderà domenica alle ore 22.00. Per partecipare è sufficiente collegarsi alla  sulla pagina “A Piacenza chiedilo a me” (non al gruppo) raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/chiediloamepc/

Modalità di partecipazione asta

Base d’asta 50,00€, rilanci di 10,00€, da effettuarsi nei commenti del POST ORIGINALE sulla pagina Facebook. Il vincitore devolverà la cifra di aggiudicazione, direttamente sul c/c della CRI.
A fronte della contabile del versamento, potrà ritirare l’opera, inviando una mail a [email protected]

L’artista

Diego Maria Gradali nasce a Piacenza nel 1968. Consegue la Maturità d’Arte Applicata presso l’Istituto Paolo Toschi di Parma nel 1987 ed entra nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Dal 2009 si dedica a tempo pieno alla pittura con un linguaggio che riflette l’esperienza di art director. Partecipa, negli anni, a diverse manifestazioni, mostre e concorsi internazionali, ottenendo importanti premi e riconoscimenti. E’ presente sul catalogo d’Arte Moderna Mondadori (CAM). Una sua opera è presente al Museo del Parco di Portofino (unico artista vivente).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome