Venerdì anteprima via streaming del Festival della cultura della libertà

A causa della pandemia gli eventi in programma a palazzo Galli si potranno seguire in diretta da remoto

Banca di Piacenza Palazzo Galli

Si terrà venerdì 29 gennaio, alle ore 18, esclusivamente in diretta streaming da Palazzo Galli (Sala Panini), l’anteprima del “Festival della cultura della libertà-Liberi di scegliere” con la presentazione del volume “Sicurezza e libertà, un rapporto irrisolto” di Corrado Ocone (ed. Rubbettino). Il libro verrà illustrato dall’autore in dialogo con Carlo Lottieri.

Anche l’annunciato Festival di sabato 30 e domenica 31 gennaio a Palazzo Galli (gentilmente concesso dalla Banca di Piacenza) non si terrà in presenza ma esclusivamente in diretta streaming, visto il perdurare delle misure di contenimento della pandemia.  L’edizione numero cinque – organizzata come sempre dall’Associazione dei Liberali Piacentini Luigi Einaudi in collaborazione con Confedilizia, Il Foglio ed European students for liberty – verterà sul tema “Quali strategie per la libertà? Dalla cultura alla politica, dall’imprenditoria al diritto”.

Per assistere all’anteprima e ai 14 appuntamenti in cui si articola il programma del Festival (le singole sessioni, più la sessione plenaria, le lectio magistralis e i momenti di apertura e chiusura), gli interessati dovranno collegarsi ai siti www.liberalipiacentini.com, www.culturadellaliberta.com o www.confedilizia.it, dove troveranno i link dedicati.

Per informazioni: [email protected]

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome