Ventenne denunciato dai carabinieri: in una tasca dei pantaloni nascondeva una scacciacani calibro 9

Il ragazzo, con precedenti, è sato anche segnalato quale assuntore di stupefacenti

Un ventenne, nato a Rimini ma residente in provincia di Massa Carrara, con precedenti penali, è stato fermato ieri mattina per un controllo dalla pattuglia della stazione di Pontenure.

Il ragazzo è stato denunciato (per porto di armi od oggetti atti ad offendere) perché trovato in possesso di una pistola a salve, calibro 9, priva del tappo rosso, con caricatore vuoto inserito, nascosta nei pantaloni.

E’ stato anche segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, nascosta nella tasca destra dei pantaloni.

Il giovane viaggiava come passeggero a bordo di un’auto guidata da un operaio di 22 anni, domiciliato a Roveleto di Cadeo, con precedenti penali.

I due sono stati fermati, intorno alle 9 di ieri mattina, lungo la provinciale che porta a Cortemaggiore, all’altezza della frazione di Muradello, durante un servizio di controllo e sono apparsi subito agitati.

I militari hanno così deciso di approfondire la verifica trovando la finta arma oltre ad un grinder e una sigaretta artigianale con tabacco e residui di marijuana.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome