Videopoker “abusivi” in un locale di Podenzano

Nel pubblico esercizio erano presenti 10 macchinette in più di quelle autorizzate e 18 erano in funzione in orario non consentito

Videopoker illegali in un pubblico esercizio di Podenzano. A scoprirli sono stati, nel pomeriggio di domenica, 11 ottobre, i carabinieri della stazione di San Giorgio Piacentino durante un controllo sul rispetto della legge in materia di gioco d’azzardo.

I militari hanno scoperto che il locale era autorizzato ad avere installate 26 macchine video poker, mentre nel locale ne sono state trovate 36. Peraltro 18  erano in funzione in una fascia oraria non prevista dall’ordinanza sindacale. Le irregolarità sono state segnalate all’autorità amministrativa competente che potrà comminare le sanzioni pecuniarie o eventualmente a disporre la sospensione all’esercizio pubblico delle attività.

Il gestore era anche al lavoro senza la prevista mascherina chirurgica e per questo è stato sanzionato per la violazione delle disposizioni governative emanate in materia di contenimento della diffusione del Covid -19.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome