Il vincitore di Amici 2018 Irama arriva a Parma

Importante appuntamento dedicato agli amanti della musica: giovedì 6 dicembre presso il punto vendita Euronics di via Napoleone Colajanni a Parma (presso Esselunga Via Emilia Ovest) arriva Irama, vincitore di Amici 2018. Il giovane cantautore italiano sarà presente nel punto vendita, dalle ore 16.30, per passare un pomeriggio speciale con tutti i suoi fans e presentare il suo nuovo album “Giovani”. Le persone presenti avranno la possibilità di posare per una foto con il cantante e farsi autografare il cd.

Cresciuto a Monza, il ventiduenne Filippo Maria Fanti, in arte Irama, dichiara di essersi interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all’hip-hop. La sua musica è un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte significa infatti “ritmo” in lingua malese. Dopo aver partecipato al festival di Sanremo (sezione giovani) 2016, quest’anno è riuscito a vincere la diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo nuovo album “Giovani”, uscito lo scorso 19 ottobre, è già primo in classifica su iTunes Italia con il singolo “Bella e Rovinata”: un brano che vuole raccontare l’amore reale, senza per forza essere una favola. Con le sue nuove canzoni il giovane cantante è pronto a conquistare tutti i suoi fans con il tour iniziato il 24 novembre a Roma e toccherà tutte le più importanti città d’Italia fino a Mediolanum Forum di Milano, venerdì 5 aprile 2019.

Un altro ospite d’eccezione “colorerà” il pomeriggio. L’evento sarà infatti presentato da Marco Del Torchio, noto personaggio radiofonico della trasmissione “105 Social Club” su Radio 105, ma non solo…Conosciutissimo dai più giovani per essere uno dei fotografi più quotati del mondo del web e per aver collaborato con i più noti youtuber ed influencer italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome