Violenza in stile “Arancia meccanica” a Ponte dell’Olio: 28enne aggredito a sprangate

L'uomo. in casa con i figli piccoli, ha sorpreso due ladri ed è stato aggredito con efferatezza sprangate. Sull'episodio indagano i carabinieri

Gravissimo episodio di violenza, nel tardo pomeriggio di oggi, a Ponte dell’Olio. Un giovane di 28 anni si trovava nella sua abitazione, un appartamento al secondo piano di una palazzina, vicino al centro del paese, in compagnia dei suoi due figli piccoli e della moglie. I quattro stavano facendo un riposino pomeridiano ed i ladri devono aver pensato che la casa fosse vuota.

Il padre ad un certo punto ha sentito un rumore provenire dalla finestra del terrazzo, si è alzato per vedere cosa stava succedendo e si è trovato di fronte i due che si erano probabilmente arrampicati utilizzando le grondaie. I malviventi, vistisi scoperti, lo hanno colpito più volte alla testa con una spranga di ferro, infierendo anche una volta caduto a terra, ferito e sanguinante.

Le grida di aiuto dell’uomo e l’arrivo della moglie hanno convinto gli aggressori che era meglio darsi alla fuga.

Il 28enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Piacenza dove è stato medicato per svariate ferite e contusioni alla testa, alle braccia ed al torace; fortunatamente non è in pericolo di vita. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. I due aggressori sembrerebbero essere di origine straniera.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome