Progetto Vita ringrazia gli sponsor della “partita dei papà”. Falco: “Solo essere presenti già un gran gol”

Progetto Vita ringrazia gli sponsor della

“Solo essere presenti era già un grande gol”, con questa frase del Prefetto Maurizio Falco si riassume lo spirito della giornata di sport e solidarietà andata in scena qualche settimana fa allo Stadio Garilli, grazie a Progetto Vita e al Piacenza Calcio. Ecco allora oggi pomeriggio l’occasione per ringraziare personalmente tutti coloro che hanno reso possibile quella partita tra i papà e la Nazionale Tv.

“Uno degli obiettivi – sottolinea Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita -, era riunire le forze della scuola, e in questo ci siamo pienamente riusciti. Riunire 6 mila studenti è stato bellissimo, e lo replicheremo il 24  – 26 maggio nella Festa del Cuore di Piacenza. I giovani racconteranno la loro esperienza, riuniremo i Progetto Vita di tutta Italia, i centri per la formazione alla rianimazione de nel Memorial Saltarelli metteremo in mostra i risultati, ovvero le vite salvate”.

Il Prefetto Flaco ha voluto sottolineare l’importanza di una sinergia tra pubblico e privato, “che devono lavorare assieme e non in concorrenza tra di loro. Un messaggio positivo, c’è un pubblico dinamico e partecipe”.

Isole Åland
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome