Ziano. Denunciato 41enne: in casa aveva droga ed una pistola

Fermato per un controllo stradale l'uomo è stato trovato in possesso anche di due coltelli a serramanico

Trovato con una pistola e della droga in casa, con due coltelli a serramanico in auto : un operaio di 41 anni denunciato dai carabinieri per porto di armi od oggetti atti ad offendere, detenzione abusiva di armi e munizioni e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura.

Un operaio 41enne alla guida della propria autovettura è stato fermato e controllato da una pattuglia della stazione Carabinieri di Borgonovo Val Tidone in località Case Bruciate di Ziano Piacentino. Durante la perquisizione personale e del veicolo sono saltati fuori due 2 coltelli a serramanico proibiti, sottoposti a sequestro.

La perquisizione, quindi, è stata estesa presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati e sequestrati alcuni grammi di hashish ed una pistola Beretta calibro 7,65 con caricatore ed un centinaio di munizioni dello stesso calibro. L’arma era stata denunciata nel 1983 da un familiare dell’operaio presso la questura di Milano.

L’operaio è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito è stato segnalato quale assuntore di droga e denunciato per detenzione abusiva di armi e per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome